L'azienda

Comea ha come obiettivo quello di crescere insieme ai propri clienti, aiutandoli a rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile.

La storia

La comea è stata fondata nel 1986 da Paolo Delaiti che, alcuni anni dopo aver conseguito il diploma di perito elettrotecnico, intravede nel commercio del materiale elettrico il suo futuro.

Sempre attento, preciso e impegnato a trasmettere la serietà della sua azienda ha maturato nell’arco di trent’anni esperienza e competenza, che hanno favorito la nascita di nuove sedi logistiche e di un nuovo assetto societario La Comea Trading srl con sede a Besenello, nel Trentino.

Filosofia

”Un servizio che contribuisce a mantenere vivo il territorio, a mantenere alta la qualità della vita che la nostra terra difficile offre”

Per questo il successo della Comea è dato dall’accurato assortimento degli articoli proposti al cliente, dalla grande disponibilità di merci a magazzino, dalla professionale competenza di settore del personale e per ultimo, ma di primaria importanza, permette al cliente di crescere, mantenendosi competitivo in un mercato sempre più difficile.

Per questo il successo di Comea è dato dall’accurato assortimento di articoli proposti, dalla grande disponibilità di merci a magazzino e dalla competenza di settore che abbiamo maturato nel corso del tempo.

Comea ha inoltre come obiettivo quello di crescere insieme ai propri clienti, aiutandoli a rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile.

img

Paolo Delaiti

Legale rappresentante

img

Cristina Gottardi

Amministrazione

img

Massimo Fedrizzi

Logistica

img

Alessio Baldo

Area Commerciale