L'azienda

Comea ha come obiettivo quello di crescere insieme ai propri clienti, aiutandoli a rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile.

La storia

La comea è stata fondata nel 1986 da Paolo Delaiti che, alcuni anni dopo aver conseguito il diploma di perito elettrotecnico, intravede nel commercio del materiale elettrico il suo futuro.

Sempre attento, preciso e impegnato a trasmettere la serietà della sua azienda ha maturato nell’arco di trent’anni esperienza e competenza, che hanno favorito la nascita di nuove sedi logistiche e di un nuovo assetto societario La Comea Trading srl con sede a Besenello, nel Trentino.

Filosofia

”Un servizio che contribuisce a mantenere vivo il territorio, a mantenere alta la qualità della vita che la nostra terra difficile offre”

Per questo il successo della Comea è dato dall’accurato assortimento degli articoli proposti al cliente, dalla grande disponibilità di merci a magazzino, dalla professionale competenza di settore del personale e per ultimo, ma di primaria importanza, permette al cliente di crescere, mantenendosi competitivo in un mercato sempre più difficile.

Comea ha inoltre come obiettivo quello di crescere insieme ai propri clienti, aiutandoli a rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile.

img

Paolo Delaiti

Legale rappresentante

img

Cristina Gottardi

Amministrazione

img

Jacopo Delaiti

Logistica